SENZA MUGGIA NON SI VA DA NESSUNA PARTE

Mi rammarico che nel corso della conferenza stampa tenuta dal Centrodestra nella sede della Regione la situazione di Muggia non sia stata presa neppure in considerazione. E sono anche amareggiato per l'assenza del Sindaco e la sua Giunta alla "benedizione" di Scoccimarro e Dipiazza che la Casa delle Libertà ha voluto pubblicizzare Venerdì mattina nella sede del Consiglio Regionale.


In questi quattro anni tutti, il sindaco per primo, hanno lavorato bene, forse senza troppa pubblicità sui media, per quanto di buono è stato finora portato a termine per i cittadini di Muggia e il loro futuro.


Troppe persone prese da astio e livore e forse da interessi personali hanno sparato a zero su di noi, proprio perché abbiamo lavorato seriamente, anche se con qualche piccola disputa interna che in politica è perdonabile, - succede anche nelle famiglie - ma senza perdere di vista il benessere del cittadino.


Il non dare fiducia a Gasperini getta in cattiva luce l'operato della sua Giunta e dei consiglieri della Casa delle Libertà.


Ed a questo io non ci sto!


Noi lavoriamo per la gente e non per dar spettacolo.
Un consiglio a chi gestisce la stanza dei bottoni: Muggia è l’ago della bilancia, senza il nostro appoggio in Provincia, non si va da nessuna parte. Complimenti.